Argomenti per categorie

La serata con Filippo Magnini rinviata a martedì 25 agosto

Il nuotatore pesarese due volte campione mondiale nei 100 stile libero presenterà il suo libro “La resistenza dell’acqua” e si racconterà martedì 25 agosto in Piazza del Santuario

Numana, 24 agosto 2020 – Causa previsioni del tempo negative, la serata con Filippo Magnini prevista per questa sera, è stata spostata a domani, martedì 25 agosto.

Ex nuotatore considerato miglior stileliberista italiano di sempre nelle distanze brevi, due titoli mondiali in vasca lunga e due in vasca corta e 17 ori europei. Con questo invidiabile palmares il pesarese Filippo Magnini si presenterà ai turisti numanesi martedì 25 agosto, ore 21.30, in Piazza del Santuario ospite della rassegna Parliamone a … Numana.

Magnini, oltre a presentare il suo libro “La resistenza dell’acqua”, si racconterà al pubblico toccando tutti i principali temi che hanno contraddistinto la sua vita di sportivo e non: la lotta al doping e l’assoluzione al Tribunale arbitrale dello sport; la sua strepitosa carriera costellata di successi; i momenti più belli e quelli in cui ha dovuto stringere i denti; i segreti che lo hanno accompagnato in tanti anni di prestazioni nelle piscine di tutto il mondo; la sua vita privata, fino all’incontro con la showgirl e attrice italiana Giorgia Palmas che lo sta per rendere padre.

A condurre la serata, il giornalista e telecronista Rai Tommaso Mecarozzi. Si ricorda che l’ ingresso per tutti gli eventi è gratuito e i posti non sono prenotabili. Si consiglia l’arrivo in piazza a partire dalle 20 e 45 per espletare tutti gli adempimenti e le procedure previste anti Covid-19. Resta obbligatorio l’uso della mascherina in tutta la piazza.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: