Argomenti per categorie

Con la Jeeg Robots Band rivivono le sigle Tv dei cartoni animati

Camerano, Piazza Roma, venerdì 6 gennaio 2023. Inoltre, fino alla Befana, prorogata la mostra dedicata a Carlo Maratti

Jeeg Robots Band

Camerano, 28 dicembre 2022 – Giusto il tempo di smaltire il cenone di Capodanno che arriva subito il momento di festeggiare l’arrivo della Befana 2023. Come a dire che chiuso un anno, è ora di ripartire senza aspettare oltre con le manifestazioni dell’anno nuovo.

A Camerano la Befana si festeggia in Piazza Roma, venerdì 6 gennaio, con la band dei Jeeg Robots, una coverband, che a partire dalle ore 17.00 proporrà in concerto live le sigle Tv dei cartoni animati giapponesi andati in onda negli anni ’80 e ’90.

Un bellissimo tuffo nel passato, a ingresso libero, attraverso le canzoni che hanno accompagnato intere generazioni. Uno spettacolo a tema che farà rivivere emozioni e ricordi, organizzato dalla Universal Events Concerti & Spettacoli con il patrocinio del Comune di Camerano.

Amministrazione comunale che, inoltre, ha deciso di prorogare fino al 6 gennaio 2023 la mostra dedicata a Carlo Maratti, allestita nella chiesa di San Francesco. La mostra rimarrà aperta il sabato e la domenica e le festività, e sarà visitabile dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Per l’occasione, i residenti di Camerano avranno l’ingresso gratuito.

 

redazionale

© riproduzione riservata

 

Tags: