Argomenti per categorie

L’Onorevole Claudio Durigon a Montegranaro e ad Ancona lunedì 12/7

Il Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze incontrerà le associazioni di categoria e alcune attività produttive

Ancona, 10 luglio 2021 – L’Onorevole Claudio Durigon, sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze, lunedì 12 luglio sarà in visita nelle Marche, accompagnato dal commissario regionale della Lega, Riccardo Augusto Marchetti. La mattina, alle ore 11, l’appuntamento è all’Hotel Horizon di Montegranaro (FM), dove si terrà un convegno alla presenza dell’assessore regionale allo sviluppo economico, Mirco Carloni, insieme ai rappresentanti delle associazioni di categoria.

Mirco Carloni, Claudio Durigon, Riccardo Augusto Marchetti

“Sarà un momento di confronto importante: la ripartenza delle Marche deve iniziare dal lavoro – spiega il commissario della Lega Marchetti – In questa regione ci sono aziende che producono eccellenze conosciute in tutto il mondo, è opportuno che si valutino misure adeguate per far sì che gli investimenti nel territorio marchigiano siano appetibili e vantaggiosi per le imprese. Un’azienda che produce è una risorsa sia per gli imprenditori che per i lavoratori – rimarca Marchetti – Garantire lo sviluppo delle aziende, equivale a dare una spinta propulsiva irrinunciabile all’economia regionale.

L’Onorevole Claudio Durigon, sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze

Dal fermano l’Onorevole Durigon si sposterà ad Ancona dove, a partire dalle ore 16, «avrà modo di toccare con mano alcune delle realtà produttive più significative del tessuto economico regionale – continua Marchetti in conclusione – I marchigiani hanno dimostrato di essere coraggiosi e resilienti, hanno lottato per ricostruire un futuro post sisma e continuano a farlo per non piegarsi agli effetti devastanti prodotti dalla pandemia. Ora c’è bisogno che sia dia a questo popolo un sostegno concreto, necessario per ripartire sul serio».

ULTIM’ORA (ore 19.00) – Visita rimandata 

Ancona, 10 luglio 2021 – L’Onorevole Claudio Durigon, Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze costretto a rinviare la visita nelle Marche di lunedì 12 luglio. Impegni familiari imprevisti lo tratterranno a Roma la prossima settimana.

L’appuntamento con i temi del lavoro e dell’occupazione di cui il sottosegretario leghista è alfiere al MEF nel governo Draghi è solo rimandato. La Lega Marche comunicherà la nuova data appena verrà stabilita.

 

redazionale

© riproduzione riservata 

Tags: