15 Giu Carlo Cottarelli a Castelfidardo per parlare del futuro delle imprese
Primo business talk nelle Marche. Venerdì 17 giugno dalle ore 16 presso la Sala Meeting Garofoli
Castelfidardo, 15 giugno 2022 – Studiosi e intellettuali animeranno “In Prima Fila“, il primo business talk nazionale nato per raccontare alle imprese come i territori possono tornare a creare valore in un mondo che cambia.
L’appuntamento è per venerdì 17 giugno a partire dalle ore 16.00 alla Sala Meeting Garofoli di Castelfidardo. Tra gli ospiti, il professor Carlo Cottarelli. Si tratterà del primo business talk italiano improntato alla concretezza delle soluzioni e volto a suggerire – agli operatori economici ed istituzionali – solidi e duraturi strumenti in grado di irrobustire la struttura produttiva e commerciale dell’impresa italiana, costruendo indispensabili ponti extranazionali e favorendo una più sicura svolta evolutiva verso il futuro.
Nella parte introduttiva intitolata “Terre oltre i confini. Il futuro di un nuovo Made in Italy” si indicherà una direzione di marcia per uno sviluppo innovativo e vincente delle imprese del Belpaese, con focus ad hoc sull’ideazione di efficaci storydoing del territorio, sugli accordi di filiera, sulla valorizzazione del capitale intellettuale, l’innovazione tecnologica e l’eco-sostenibilità.
L’appuntamento è ideato e organizzato nelle Marche da TAI- Think About It, una delle più dinamiche ed affermate realtà europee nel progettare percorsi di internazionalizzazione d’impresa.
redazionale
© riproduzione riservata