Argomenti per categorie

Vaccinato a Sirolo Mario Samaja, coordinatore Onu in Paraguay

Il sindaco Moschella lo ha accompagnato presso il centro vaccinale allestito nella sede della Croce Azzurra

Sirolo, 23 luglio 2021 – Mario Samaja, coordinatore Onu in Paraguay, si è vaccinato nel punto vaccinale territoriale straordinario di Sirolo.

Giovedì 22 luglio, Samaja ha visitato il punto vaccinale sirolese allestito presso la Croce Azzurra, e lì ha ricevuto la dose vaccinale necessaria per poter espletare la propria attività istituzionale.

Sirolo – nella foto (tutti vaccinati) al centro il sindaco Filippo Moschella, alla sua destra Mario Samaja, Mauro Domenella (vice presidente Croce Azzurra), un milite, il dott. Nando Campanella e un altro milite; alla sua sinistra Paolo Rismondo (presidente Croce Azzurra), il medico Ercolano Manfrini, un milite, il medico Moreno Mori

Ad accoglierlo, il sindaco Filippo Moschella che si è detto “orgoglioso d’essere di supporto alle attività internazionali dell’Onu tramite la tutela della salute del suo rappresentante”. Il Sindaco ha accompagnato il Coordinatore Onu nella visita al centro vaccinale, e gli ha presentato tutto lo staff di medici e volontari della Croce Azzurra.

 

redazionale

© riproduzione riservata 

Tags: