30 Apr Una mascherina per ogni giovane cameranese
Un dono della Camiceria Taccaliti e del Comune per dire grazie ai piccoli residenti da 0 a 18 anni
Camerano, 30 aprile 2020 – Dopo la doppia distribuzione di mascherine destinate agli adulti, avvenuta grazie alle iniziative delle ditte locali Giorgio Grati con il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Filottrano e della Camiceria Giovanni Taccaliti, il Comune di Camerano riserva una terza mascherina gratuita ai suoi residenti.
«Questa volta – come spiegato dal sindaco Annalisa Del Bello – distribuiremo una mascherina ad ogni bambino di Camerano, da 0 a 18 anni, per la loro sicurezza ma anche per dir loro quanto sono stati bravi nello stare a casa durante queste ultime settimane».
La produzione gratuita di queste nuove mascherine è sempre a cura della Camiceria Giovanni Taccaliti che le confezionerà in tre diversi formati:
- piccole, per bambini fino a tre anni;
- regolari, per bambini fino a otto anni;
- normali, per ragazzi fino a 18 anni;
la distribuzione, come nei precedenti due casi, avverrà al domicilio dei giovani cameranesi ad opera dei volontari del Comune durante questo fine settimana. Con questa terza distribuzione gratuita di mascherine ai propri residenti più giovani, Camerano si conferma tra i Comuni più attenti e munifici del territorio.
redazionale
© riproduzione riservata