Argomenti per categorie

Portonovo (AN) – Aiutiamo la rinascita di Spiaggia Bonetti

Partita una raccolta fondi organizzata dagli amici #noisiamospiaggiabonetti per dare una mano a far ripartire lo stabilimento balneare distrutto dalle fiamme

Portonovo (AN), 1 giugno 2020 – Un incendio ha devastato uno tra gli stabilimenti balneari con annesso ristorante più belli del Conero. Una famiglia, quella dei proprietari, duramente colpita non solo dalla crisi Covid-19 che ha bastonato un po’ tutti gli operatori del settore, ma anche dalla disgrazia del fuoco a pochi giorni dall’inizio di una stagione già tribolata.

C’era bisogno di dare una mano. Ci hanno pensato gli amici – con l’hashtag #noisiamospiaggiabonetti – che hanno aperto sulla piattaforma gofundme una raccolta fondi invitando le “persone per bene”, quelle cioè che vogliono aiutare Paolo Bonetti e la sua famiglia a ripartire, a contribuire con un’offerta libera. Un’offerta registrata dalla piattaforma con tanto di nome e cognome del donatore all’insegna della massima trasparenza.

L’obiettivo dichiarato è quello di arrivare a raccogliere 100mila euro. Nel primo giorno di  sottoscrizione sono stati raccolti 5.347 euro grazie a 61 donatori, una media di oltre 87 euro a persona. Di questi tempi, una buonissima media che depone a favore del buon cuore degli anconetani e del loro spirito di solidale mutualità. Chi può dona senza tante chiacchiere, anche perché Paolo Bonetti e la sua famiglia sono amati da tantissime persone.

Chi volesse contribuire alla raccolta fondi può farlo con due modalità:

  • attraverso gofundme: Clicca qui per accedervi 
  • con un bonifico bancario direttamente sul conto di Spiaggia Bonetti alle seguenti coordinate:

Iban: IT86H0347501605000318172608
Conto 318172608
CAB 01605
ABI 03475
BIC INGBITD1

© riproduzione riservata

Tags: