Argomenti per categorie

Neri Marcorè con un video saluta e ringrazia la Protezione Civile di Loreto

Il sindaco Moreno Pieroni sottolinea la sensibilità del celebre attore marchigiano

Loreto, 13 giugno 2021 – Neri Marcorè, celebre attore marchigiano, ideatore di RisoriMarche e già testimonial degli spot promozionali di Regione Marche, in un video girato dalle spiagge della Riviera saluta e ringrazia la Protezione Civile di Loreto.

«I fantastici quaranta dal cuore d’oro – come li definisce lui nel video – che hanno dato una grossa mano nel post terremoto; amici che ho incontrato in alcuni concerti di RisorgiMarche, e anche adesso nell’emergenza Covid in atto». (guarda il video).

Un bel gesto quello di Marcorè, che ancora una volta sottolinea quanto l’attore sia legato alla sua regione e attento a chi si prodiga ogni giorno per essa. Un gesto che non è certo sfuggito a Moreno Pieroni, sindaco di Loreto.

«Come sindaco non posso che condividere le parole di Neri Marcorè – ha scritto il primo cittadino loretano sulla sua pagina social – che ringrazio per la sua sensibilità verso i nostri volontari. Mi unisco a lui, a nome di tutta la città, nel ringraziamento al gruppo cittadino della Protezione Civile per lo straordinario lavoro svolto in questi 4 anni ed in particolare per l’impegno profuso nei lunghi mesi della pandemia. Davvero siete stati fondamentali per superare questo momento difficile».

Loreto – Il sindaco Moreno Pieroni

Nell’occasione, Pieroni ha aggiornato sull’attuale situazione della locale protezione Civile: «Uno speciale grazie va al coordinatore uscente Andrea Catalani, per l’ottimo coordinamento del Centro Operativo Comunale, e ad Amedeo Cesca, per il suo significativo impegno all’interno della Protezione Civile lauretana. A Matilde Mengoni e Paolo Palmieri, neo eletti venerdì scorso rispettivamente Coordinatore Tecnico e Vice Coordinatore Tecnico, vanno i miei più sentiti auguri di buon lavoro. Loreto vi ha nel cuore e conta su di voi».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: