Argomenti per categorie

La solidarietà delle aziende osimane

Dopo le mascherine alle famiglie, nuovi camici e pasti caldi gratuiti agli operatori sanitari dell’ospedale

Osimo, 6 aprile 2020 –  Fioriscono, senza soluzione di continuità, le iniziative di solidarietà verso gli osimani da parte delle aziende locali in stretta collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Osimo – La consegna dei nuovi camici donati dalla Agrigest agli operatori sanitari dell’ospedale è stata effettuata dal sindaco Pugnaloni

Dopo la ditta Galassi di Osimo Stazione, che ha permesso al Comune la distribuzione gratuita di 12.000 mascherine alle famiglie con l’aiuto del gruppo Astea, Tipo Luce e molte altre aziende, la Agrigest di San Biagio della famiglia Frontini, ha dato l’opportunità al sindaco Pugnaloni di consegnare all’ospedale di Osimo 10 camici per far fronte all’emergenza Covid-19. Una donazione preziosissima, di questi tempi, quella fatta dalla Agrigest.

Osimo – Camillo Travagliati, titolare dell’Angolo dei sapori, insieme ai suoi collaboratori

Un altro gesto di grande solidarietà è arrivato anche dalla rosticceria L’angolo dei sapori di Via Einaudi e dal suo titolare Camillo Travagliati. Offrirà un pasto caldo a tutti gli operatori sanitari dell’ospedale di Osimo per tutta la durata dell’emergenza.

«La solidarietà delle aziende osimane è davvero un grande gesto, grazie! – Ha rimarcato il sindaco Simone Pugnaloniusciremo vincitori da questa emergenza, ma per riuscirci bisogna stare a casa. Insieme ce la faremo!»

 

redazionale

© riproduzione riservata

 

Tags: