Argomenti per categorie

Inaugurato a Sirolo il nuovo Centro Pratiche Edilizie

Gestito dall'ingegnere Ambra Babini in Via del Gelso è il più grande network di professionisti nella ristrutturazione edilizia su territorio nazionale

Sirolo, 9 maggio 2023 – Taglio del nastro a cura del sindaco Filippo Moschella per l’inaugurazione del nuovo Centro Pratiche Edilizie in Via del Gelso, 34 a Sirolo.

Sirolo – da sx, in primo piano Barbara Traetta, Giorgio Serenelli, il sindaco Filippo Moschella con la fascia tricolore, Ambra Babini con i figli

Gestito dall’ingegnere Ambra Babini, rappresenta il più grande network di professionisti, Ingegneri, Architetti, Geometri ed imprese nel settore dell’edilizia, ed offre un supporto completo per la ristrutturazione di qualsiasi edificio su tutto il territorio nazionale.

Il centro supporta sia dal punto di vista tecnico sia fiscale ogni esigenza, risponde alle necessità di chiunque ricerchi una qualsiasi impresa (edile, termoidraulica, elettrica, fotovoltaico) o un qualsiasi professionista per le pratiche edilizie. 

La più importante attività che ha permesso a Cpe srl di insediarsi in tutta Italia è stata pianificata dalla responsabile Ambra Babini che, grazie alle personali e spiccate doti manageriali, coordina diverse figure professionali gestendo fino ad ora più di diecimila pratiche edilizie con la collaborazione della ragioniera Barbara Traetta.

Ad oggi, grazie alla partnership con la camera sindacale A.L.D.E.P.I., gestita dal dottor Giorgio Serenelli sul territorio sirolese, nasce anche un servizio specifico a supporto dei cittadini di Sirolo e dintorni per ogni pratica fiscale: Inps, Isee, 730, bonus per le famiglie ecc.

Il sindaco Filippo Moschella si dice entusiasta per l’apertura di questa nuova attività, perché: «potrà fornire un valido e professionale supporto a cittadini e imprese di tutta la Riviera del Conero».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: