Argomenti per categorie

In arrivo un’altra mascherina per ogni famiglia cameranese

Un regalo della Camiceria Giovanni Taccaliti. Lavata a mano e igienizzata è riutilizzabile

Camerano, 15 aprile 2020 – Continua la generosità delle aziende di Camerano. Dopo l’iniziativa della ditta locale Giorgio Grati, che grazie al contributo della Banca di Credito Cooperativo di Filottrano aveva permesso la distribuzione di una mascherina ad ogni famiglia cameranese, adesso è la volta della Camiceria Giovanni Taccaliti farsi promotrice di un ulteriore gesto di solidarietà.

Anche l’azienda di Via Loretana 160, infatti, regalerà una mascherina per ogni famiglia della comunità cameranese. Un gesto davvero apprezzabile dal momento che l’onere della produzione ricade tutto sulla Camiceria Taccaliti che le sta cucendo con le proprie maestranze, e che permetterà ai volontari del Comune d’iniziare la distribuzione già questo fine settimana.

Le mascherine prodotte dalla Camiceria Taccaliti sono realizzate con due strati di tessuto TNT del peso di 30gr/mq ognuno, più uno strato esterno di tessuto di cotone stampato da almeno 90gr/mq.  Inoltre, è presente un ferretto stringinaso fissato al centro del bordo superiore (materiale in metallo con rivestimento plastico). Se lavata a mano, con l’aggiunta di igienizzante, è possibile riutilizzarla più volte.

 

redazionale

© riproduzione riservata