Argomenti per categorie

Conclusi i lavori d’impermeabilizzazione del lotto XII del Cimitero

L’assessore Renato: “i visitatori sono pregati di non smaltire i rifiuti di casa nei bidoni presenti all’interno”

Camerano, 21 marzo 2019 – È terminata la manutenzione all’interno del lotto XII del Cimitero comunale, finalizzata a risolvere alcuni piccoli problemi di infiltrazione dell’acqua piovana.

L’intervento si è reso necessario perché, durante le piogge, parte dell’acqua defluiva nel piano sottostante creando sgocciolamenti sulle parti murarie, oltre a problemi alla pavimentazione che allagandosi impediva per giorni di fruire dell’area.

Camerano – Il lotto XII del Cimitero comunale

L’intervento è consistito nell’impermeabilizzazione della pavimentazione del piano superiore del colombario con la posa di guaina liquida, e nella copertura del punto luce centrale.

Inoltre, è stata eseguita la tinteggiatura di alcuni corrimano, il controllo di alcuni rubinetti gocciolanti, la sistemazione del verde con  taglio dell’erba e piante in genere, sia nelle aree di inumazione sia nelle vie di passaggio e accesso.

«Nel rispetto dei luoghi – invita l’assessore Costantino Renato – preghiamo i visitatori a non lasciare i rifiuti di casa nei bidoni presenti all’interno del cimitero e, soprattutto, a non effettuare smaltimenti nell’area parcheggio. Dal momento che certi atti non sono più accettabili né giustificabili, sono in corso indagini e verifiche a tappeto per individuare gli eventuali  responsabili».

 

redazionale

 

Tags: