Argomenti per categorie

Camerano, violento scontro frontale fra un’auto e un camper

Tre i feriti. Grave un diciannovenne trasportato con l’eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale a Torrette di Ancona

Camerano, 4 settembre 2022 – Violentissimo l’incidente avvenuto questa mattina intorno alle 8.30 lungo la Statale 16, all’altezza del centro commerciale Grotte Center. Per cause ancora in fase d’accertamento a scontrarsi frontalmente sono state un’auto ed un camper. Dopo l’impatto, l’autocaravan si è rovesciato su un fianco.

Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco di Ancona e i sanitari del 118 che hanno collaborato per estrarre il conducente dell’auto rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo, e un passeggero ferito dall’interno del camper. Tre in totale i feriti trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette di Ancona. Il più grave risulta essere un diciannovenne trasferito all’ospedale con l’eliambulanza.

Durante tutta la durata dei soccorsi, disagi per gli automobilisti con lunghe code lungo la statale fino all’Ikea. È intervenuta anche la Polizia Stradale per i rilievi di legge volti a determinare la dinamica dell’incidente.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: