Argomenti per categorie

Autostrada A14 – Automedica travolta da un mezzo pesante

L’incidente in autostrada, direzione sud, tra i caselli di Ancona e Loreto. L'auto sanitaria era lì per soccorrere un furgone ribaltato

Loreto, 7 giugno 2021 – Incidente rocambolesco questa mattina intorno alle 10.30 lungo l’autostrada A14 tra i caselli di Ancona sud e Loreto.

Per cause in fase d’accertamento un furgone si era ribaltato sulla sede stradale. In suo soccorso sono arrivati sul posto gli operatori del 118 con un’ambulanza e un’auto medica e i Vigili del fuoco. Mentre l’equipaggio del 118 interveniva con i soccorsi, è sopraggiunto un mezzo pesante che ha travolto l’automedica ferma sulla carreggiata.

I Vigili del fuoco hanno operato per la messa in sicurezza dello scenario dell’incidente, e per recuperare quanto possibile dell’attrezzatura presente a bordo del mezzo sanitario. A risultare feriti solo i passeggeri del furgone ribaltato. Il transito lungo l’autostrada è stato confinato a una sola corsia di marcia. Alle ore 12 l’intervento dei soccorritori era ancora in atto.

Sul posto anche la Polizia Autostradale per i rilievi del caso volti a determinare le varie cause che hanno innescato il duplice incidente.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: