Argomenti per categorie

Antonio Gitto nuovo presidente di Confservizi Cispel Marche

Il cambio al vertice deciso all’unanimità dai soci. Gitto continuerà a ricoprire anche la carica di presidente di AnconAmbiente

Ancona 29 giugno 2021 – Antonio Gitto è stato nominato dall’Assemblea dei soci, all’unanimità, presidente di Confservizi Cispel Marche, l’associazione che unisce aziende ed enti che gestiscono diversi servizi: acqua, gas ed energia, farmacie comunali, politiche ambientali e il trasporto pubblico locale.

All’associazione possono aderire tutte le aziende e gli enti pubblici e privati che gestiscono i servizi pubblici locali.

Antonio Gitto

«Sono grato al past president Graziano Mariani per l’ottimo lavoro svolto, e ringrazio della fiducia che i soci hanno riposto nella mia persona – ha dichiarato Antonio Gitto – nominandomi presidente di Confservizi Cispel Marche. Come è noto, Confservizi Cispel Marche svolge attività di consulenza, assistenza e supporto tecnico, organizzativo e formativo per le aziende e gli enti collegati anche in collaborazione con le federazioni di settore, una funzione fondamentale oggi più che mai per poter rilanciare e tenere alto il livello di competitività di aziende ed enti. 

Formazione e innovazione di processo sono oggi, infatti, elementi imprescindibili per misurare l’efficienza delle strutture organizzate. D’altronde Confservizi Cispel Marche opera nei settori dei servizi strategici di cui la società civile tutta gode e, la nostra attività, si ripercuote sempre sull’utenza finale: un vantaggio diffuso a beneficio della qualità della vita».

Antonio Gitto, conosciuto dagli anconetani come presidente di AnconAmbiente, continuerà a rivestire anche quella carica: «auspicando che questa in Confservizi non diventi troppo gravosa» ha concluso.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: