Argomenti per categorie

Ancona – Rinchiuso a Montacuto per droga un 50enne anconetano

Già in affidamento ai servizi sociali la Polizia gli trova in casa alcune dosi di hashish lasciate sul tavolo in cucina

Ancona, 18 ottobre 2019 – Erano le 2.00 di questa notte quando la Polizia, durante il servizio di controllo nel quartiere Archi, notava un uomo incappucciato che camminava in Via Fornaci Comunali, e che cambiava subito direzione alla vista degli agenti.

Fermato e identificato per B. R., 50enne anconetano, è emerso che nei suoi confronti era stato emanato un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Ancona. L’uomo, che era in affidamento in prova ai servizi sociali come misura alternativa alla detenzione, nei giorni precedenti era stato controllato durante la notte dalla Polizia.

Durante uno di questi controlli presso la sua abitazione, gli agenti gli avevo trovato e sequestrato alcune dosi di hashish che l’uomo aveva tranquillamente lasciato sul tavolo della cucina. Da qui, la segnalazione all’Autorità competente e il successivo ordine di carcerazione.

Dopo gli atti di rito B. R., pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, rissa ed altro, è stato condotto presso il Carcere di Montacuto.

 

redazionale

Tags: