Argomenti per categorie

Ancona – Lite fra coniugi: sudamericano manda all’ospedale moglie incinta

Alla donna è stata diagnosticata la probabile frattura del setto nasale. In carcere il marito

Ancona, 30 maggio 2020 – Una lite fra coniugi – l’ennesima – è finita male per la moglie sudamericana finita in ospedale. Ma è finita peggio per il marito, stessa nazionalità, che adesso è rinchiuso nelle camere di sicurezza della Questura di Ancona in attesa dell’udienza di convalida del suo arresto.

(foto di repertorio)

Ad allertare gli agenti delle Volanti, questa notte intorno alle 4 del mattino, era stata una telefonata che segnalava una lite in corso in un appartamento di Via Ascoli Piceno. Giunti sul posto, i poliziotti hanno prestato i primi soccorsi alla vittima dell’aggressione, una donna sudamericana di 39 anni trovata riversa a terra con il sangue che le colava copioso dal naso. La donna, visibilmente scossa e dolorante, ha raccontato loro che poco prima il marito, anch’egli sudamericano, 42enne, presente nella stanza, l’aveva picchiata colpendola più volte con pugni al volto. Un trattamento che l’uomo, tra l’altro, le riservava da un po’ di tempo.

Trasportata presso l’Ospedale regionale di Torrette da un’ambulanza della Croce Gialla, alla donna è stata diagnosticata una sospetta frattura delle ossa nasali e lesioni guaribili in circa 10 giorni.

Analizzati i fatti, e considerato che non era la prima volta che la donna subiva violenze fisiche dal marito, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti contro familiari e conviventi, oltre al reato di lesioni personali con l’aggravante dello stato di gravidanza in cui si trova la moglie. Dopo gli atti di rito, l’arrestato è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: