20 Ago Presentazione Ancona Matelica-Aquila Montevarchi: i convocati
Mister Colavitto: “Banco di prova difficile, speriamo di essere pronti”. I numeri di maglia
Ancona, 20 agosto 2021 – Primo impegno ufficiale allo Stadio Del Conero per i ragazzi di mister Gianluca Colavitto che domani alle ore 18:00 affronteranno per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia la neopromossa Aquila Montevarchi.
«Lo stato d’animo è positivo. Domani – ha dichiarato il tecnico campano – sarà sicuramente una gara difficile. Incontriamo una squadra che ha tanto entusiasmo, è molto aggressiva e giovane ed ha rinnovato pochissimo, con una coscienza collettiva consolidata. Per noi sarà un banco di prova difficile, speriamo di essere pronti».
«La voglia di iniziare a misurarsi e farsi conoscere – ha proseguito Colavitto- non ci manca. Siamo contenti di ricevere l’abbraccio del pubblico di Ancona. Anche a livello nazionale e internazionale rivedere i tifosi sugli spalti è una bella sensazione. Sono parte integrante del calcio. Ci auguriamo di regalare loro un bello spettacolo e non deluderli».Ufficiale la nomina del capitano.
«A portare la fascia sarà Salvatore Papa, una scelta naturale – ha concluso il mister – visto che Sasà è un ragazzo umile, che si è messo subito a disposizione e che ha diversi campionati sulle spalle».
L’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani:
Avella, Bianconi, Calcagno, D’Eramo, Delcarro, Del Sole, Di Renzo, Faggioli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Papa, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.
Numeri di maglia: 2 Calcagno, 3 Di Renzo, 4 Iannoni, 5 Bianconi, 6 Iotti, 7 Gasperi, 8 Delcarro, 9 Rolfini, 10 Sereni, 11 Berardi, 12 Vitali, 14 Tofanari, 15 Sabattini, 16 Farabegoli, 17 Moretti, 18 Faggioli, 20 Vrioni, 21 Del Sole, 22 Avella, 23 D’Eramo, 25 Masetti, 26 Ruani, 27 Papa, 28 Maurizii.
L’arbitro dell’incontro sarà Luca Zucchetti di Foligno. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Matteo Pressato e Franco Iacovacci di Latina. Il quarto uomo ufficiale sarà invece Gilberto Gregoris di Pescara.
redazionale
© riproduzione riservata