Argomenti per categorie

Pescara vs Ancona Matelica, info biglietti e spogliatoio

Lo stato di salute dei dorici e la terna arbitrale

Ancona, 24 agosto 2021 – È aperta la prevendita per la gara Pescara – Ancona Matelica, in programma sabato 28 agosto allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara con fischio d’inizio alle ore 20:30.

I biglietti sono in vendita online e presso i punti vendita del circuito Vivaticket.

Alla tifoseria dell’Ancona Matelica è stata destinato il settore Curva Sud, per un totale di 366 posti. La tariffa unica è di 10,00 euro (più diritti di prevendita). La chiusura delle vendite per il settore ospite è stata fissata per venerdì 27 agosto, alle ore 19:00. Alle ore 17 di oggi, risultavano ancora disponibili circa 160 tagliandi.

La situazione dei biancorossi dopo la gara di Coppa di sabato

Il responsabile sanitario dell’Ancona Matelica, dottor Giorgio Del Gobbo, comunica lo stato di salute dello spogliatoio:

  • contusione al polpaccio per Papa, che sta recuperando e probabilmente già da domani si potrà riaggregare al gruppo;
  • contusione alla caviglia per Masetti, che oggi ha svolto in gruppo solo la parte atletica;
  • affaticamento generale per Moretti e per Di Renzo al flessore, entrambi probabilmente dovuti alla fatica accumulata nei 120’minuti di gioco. Domani probabilmente torneranno a lavorare in gruppo.

Riguardo Farabegoli, la Società sta completando le pratiche per l’esenzione ai fini terapeutici in merito alla sua patologia. Una volta completato l’iter burocratico, il ragazzo potrà fare il suo ingresso in gruppo.

Ad arbitrare il Derby dell’Adriatico sarà il fischietto Alessandro Di Graci della sezione di Como. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Emanuele Bocca della sezione di Caserta ed Andrea Nasti della sezione di Napoli. Il quarto ufficiale sarà invece Gerardo Simone Caruso della sezione di Viterbo.

 

redazionale

© riproduzione riservata