Argomenti per categorie

Osimo Stazione-Anconitana si giocherà sabato 29 dicembre

Calcio – Promozione Marche girone A

Ancona, 12 dicembre 2018 – “Con riferimento alla giornata di campionato rinviata lo scorso fine settimana, il Consiglio di Presidenza del Comitato Regionale Marche, nella riunione del 10 dicembre ha deciso il recupero della stessa nella giornata di domenica 30 dicembre per i campionati di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria. Restano validi il giorno e gli orari particolari consueti”.

Questa, dunque, la decisione del Comitato Regionale Marche che ha individuato nell’ultimo fine settimana dell’anno la data per il recupero della 12esima giornata.

L’Anconitana giocherà quindi regolarmente domenica 16 dicembre al Del Conero, alle 14.30 col Villa Musone. Mentre il 30 dicembre, o ragionevolmente sabato 29, visto che anche la scorsa settimana la gara era in programma di sabato, i dorici affronteranno l’Osimo Stazione.

E’ data facoltà, con le modalità consuete (accordo delle parti), fissare la gara dei Campionati di, Promozione, in altra data purchè sia anteriore a quella della fine del girone di andata,il 6 gennaio” recita inoltre il comunicato aprendo quindi anche alla possibilità, previo sempre l’accordo tra le due società, di giocare una partita infrasettimanale.

 

redazionale