Argomenti per categorie

Calcio Serie C, verso Pescara – Ancona Matelica

Match of the Week per Eleven Sports. I convocati e il commento di mister Colavitto

Ancona, 27 agosto 2021 – Prima di campionato importante per l’Ancona Matelica che questa sera alle ore 20:30 affronterà in notturna, nel derby dell’Adriatico, il blasonato Pescara di mister Auteri.

Una prima di campionato tosta – ha commentato dopo la rifinitura mister Colavittocontro una candidata alla vittoria finale, che può contare su una grande qualità tecnica e atletica, con un allenatore navigato. Una partita difficilissima sotto tutti i punti di vista”.

Sappiamo che i tifosi tengono molto a questa partita – ha concluso il tecnico campano – noi l’abbiamo preparata al meglio, i ragazzi in settimana si sono allenati sempre bene e l’importante è che si dia tutto in campo. Siamo consapevoli di non essere ancora al massimo e di non avere ancora i novanta minuti nelle gambe, ma sono sicuro che, come anche in Coppa, chi subentrerà dalla panchina potrà darci una grande mano. L’atteggiamento dovrà essere sempre lo stesso, fatto di sacrificio, impegno, voglia di riprodurre ciò che si fa in allenamento alla massima intensità e giusta determinazione. Poi sarà il campo a dare il verdetto”.

L’elenco dei giocatori convocati: Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Delcarro, Del Sole, Di Renzo, Faggioli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Papa, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.

Pescara – Ancona Matelica (sabato 28, ore 20.30 – stadio “Cornacchia” di Pescara)

Pescara – Ancona Matelica sarà Match of the Week per Eleven Sports. Ci sarà quindi tutto un cerimoniale pre, post gara e all’intervallo, con interviste speciali a DS, DG e Mister + eventualmente un giocatore che si sia particolarmente distinto nei 90’

Primo confronto ufficiale tra il Pescara e la nuova franchigia Ancona-Matelica. L’ultimo Pescara-Ancona dei numerosi della storia al “Cornacchia” è datato 30 settembre 2007, in I Divisione Lega Pro, e fu vinto 3-1 dai marchigiani.

L’ultima gara in Lega Pro – prima di oggi – del Pescara risale al 9 maggio 2010, vittoria 3-2 a casa del Real Marcianise in regular season, poi i playoff dove i biancazzurri centrarono il ritorno in Serie B.

Dirige Di Graci di Como.

 

redazionale

© riproduzione riservata