Argomenti per categorie

Lions Club Osimo, cena di Natale con lotteria solidale

Chiuso il 2022 con il botto: raccolti quasi mille euro per la Caritas ed altre associazioni locali

Osimo, 18 dicembre 2022 – Ancora una serata di successo per il Lions Club Osimo guidato con maestria da Sirena Rosciani. Tantissimi i soci presenti all’ ultimo appuntamento del 2022 nella bellissima location del ristorante Gens Camuria di Camerano.

Una cena solidale quella di Natale dei soci del Lions Club Osimo

Una serata rallegrata egregiamente e piacevolmente dal tenore anconetano David Mazzoni, artista di indiscusso valore. In un clima di giovialità e solidarietà, i soci si sono scambiati gli auguri partecipando alla rituale lotteria solidale che alla fine ha permesso di raccogliere quasi mille euro.

«Ringrazio i tanti soci presenti ed i tanti sponsor che ci sono stati vicini anche nell’ultimo evento solidale del 2022 – il commento della presidente Sirena Rosciani a fine serata – I nostri soci sono persone che hanno a cuore il bene altrui e fanno gioco di squadra, si rimboccano le maniche e partecipano attivamente alle varie iniziative migliorative della comunità. In questo modo prende forma una cosa magnifica che fa vivere un’esperienza indimenticabile a tutte le persone che ne sono partecipi».

Sirena Rosciani, presidente Lions Club Osimo

«Questo è quello che significa essere Lions – ha sottolineato la Presidente – E concludo con il claim della nostra governatrice Francesca Ramicone: “La soddisfazione di stare dalla parte del giusto”. Un claim che rappresenta benissimo la nostra vita associativa. Il ricavato di questa sera della lotteria solidale lo destineremo alla Caritas e ad altre associazioni locali. Colgo l’occasione per augurare a tutti i soci Lions ed a tutta la comunità osimana, un sereno Natale».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: