Argomenti per categorie

Da Numana ad Osimo per “Rosa”!

Le associazioni numanesi organizzano l’evento Dammi una carezza per raccogliere fondi a favore di una bimba affetta da una grave malattia

Numana, 27 novembre 2018 – Domenica 2 dicembre prossimo le associazioni di volontariato numanesi  Gruppo Humana volontari, pubblica assistenza Croce Bianca , associazione culturale La Fenice hanno organizzato, assieme alla Sportwere di Osimo, un grande evento di solidarietà dal titolo Dammi una carezza. Una raccolta fondi a sostegno di Rosa, nome di fantasia per una ragazzina marchigiana affetta da una grave malattia chiamata Osteomielite Cronica Ricorrente Multifocale.

L’evento si terrà a partire dalle ore 14.30 presso i campi del C.S.P.O. di Via Vescovara 7 a Osimo, dove si fronteggeranno  le seguenti squadre:
Verbena  Ancona, Illpa calcio a 5 Candia, C5 Futsal Potenza Picena, Gsa Castelfidardo, Osimo Five, 3 Colli e Acli Villa Musone.

Seguirà, al termine di questi incontri alle ore 19:00 circa, una partita dimostrativa fra le squadre Torfit Tenax Castelfidardo contro Cus  Ancona. Durante il pomeriggio, in esclusiva, verrà messa all’asta la maglietta originale della Juventus autografata dal calciatore Giorgio Chiellini generosamente offerta dalla Tre Colli.

L’ingresso è ad offerta libera e tutto l’incasso verrà devoluto in beneficenza. Al  termine, ricco buffet per tutti i partecipanti.

redazionale

Tags:
,