Argomenti per categorie

“Da Natale via per sempre il traffico pesante dall’incrocio di Padiglione”

A dirlo è il sindaco Pugnaloni dopo l’aggiudicazione dei lavori del tratto di variante alla ditta Cenacolo costruzioni generali

Osimo, 14 febbraio 2021 – Chiuso il bando per la realizzazione del tratto di variante a nord tra Via Jesi e Mc Neil. Su 376 aziende partecipanti, è risultata vincitrice la ditta Cenacolo costruzioni generali che sull’importo a base d’asta di 970mila euro ha proposto un ribasso del 26.5%.

«Il risparmio servirà in parte per gli espropri, in parte per le eventuali spese impreviste durante i lavori», ha spiegato il sindaco Simone Pugnaloni nel comunicare la notizia attraverso la sua pagina social.

Osimo – Il trafficato iincrocio in frazione Padiglione

Le tempistiche parlano di circa due mesi per le verifiche prima di giungere alla sottoscrizione del contratto e dare il via ai lavori. «L’apertura cantiere è prevista per maggio, la conclusione dei lavori per Natale – l’aspettativa di Pugnaloni – Un altro tassello importante si aggiunge al grande lavoro per la variante a Nord, e per eliminare definitivamente il traffico pesante dal crocevia semaforico di Padiglione. Rendere concreta l’azione di governo è testimonianza che del programma amministrativo non rimangono solo parole, ma fatti concreti – la conclusione del primo cittadino osimano – Avanti cosi!».

 

redazionale

© riproduzione riservata 

Tags: