Argomenti per categorie

Il sindaco Moschella inaugura una nuova struttura ricettiva a Sirolo

“Accanto alle Mura – Rooms & Relax” di Marco Salandi e Francesca Maione ha un particolare centro benessere: accoglie solo una coppia per volta

Sirolo, 13 maggio 2022 – «Sirolo continua sulla strada della qualità e dell’eccellenza», sottolinea il sindaco Filippo Moschella all’inaugurazione della nuova struttura ricettiva “Accanto alle Mura – Rooms & Relax”, ideata e realizzata in Via Pascoli, accanto al centro storico, da Marco Salandi e Francesca Maione.

Una struttura con ampie stanze di nuova concezione, con servizi di categoria superiore capaci di accogliere i turisti in un ambiente rilassante, con ampia sala colazioni e un particolare centro benessere con sauna, vasca idromassaggio, cromoterapia e doccia. Particolare perché accoglie solo una coppia per volta per il necessario relax in ambiente totalmente riservato.

Il sindaco Moschella, dopo il rituale taglio del nastro, ha fatto i complimenti ai gestori per aver accolto l’idea dell’Amministrazione comunale di puntare al turismo ecosostenibile di qualità, per esperienze uniche in armonia con l’ambiente del Monte Conero e del mare incontaminato.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: