Argomenti per categorie

Passatempo, torna il raduno “amatori Fiat 500”

Domenica 26 maggio 2024 a partire dalle 8.30 il parcheggio Maxi Coal si vestirà di tradizione: oltre 130 gli iscritti all’appuntamento giunto alla sua decima edizione. Partecipanti da tutta Italia. Il giro turistico attraverserà Osimo e Castelfidardo, direzione Riviera del Conero

Osimo, 25 maggio 2024 – Gli amanti dell’icona dei motori made in Italy per eccellenza non potranno certo mancare: lei è la Fiat 500 e l’appuntamento è per domenica 26 maggio 2024 a Passatempo. La frazione osimana ospiterà infatti il decimo raduno amatori Fiat 500, ideato dal Gruppo Amatori 500 Passatempo, Fiduciario del Club Italia e guidato da Maurizio Salciccia (Presidente).

Oltre 130 i veicoli iscritti all’iniziativa 2024, tra 500 e veicoli derivati provenienti da tutta Italia. «Un appuntamento che è ormai tradizione – spiegano gli organizzatori – e che, oltre a vedere un aumento del numero di partecipanti, è arrivato a coinvolgere l’intero territorio nazionale».

La giornata partirà alle 8.30 con l’apertura delle iscrizioni presso il parcheggio Maxi Coal. Alle 10.30 prova di abilità per tutti gli iscritti. Alle 11.30 partenza per il giro turistico tra Osimo e Castelfidardo in direzione riviera del Conero. «Chiuderemo con un momento conviviale presso il ristorante zia Emilia in cui è prevista la tradizionale lotteria con l’assegnazione di premi offerti dai nostri sponsor. Un ringraziamento doveroso a loro per il supporto che ogni anno ci rinnovano».

Animazione della giornata a cura del dj Ricky Esse.

Tags: