22 Set L’assassino? Cercatelo all’Angolo del gusto
Simpatica iniziativa della pizzeria di Via Loretana 48 a Camerano
Camerano. Vi piacciono le storie del commissario Montalbano? Vi sentite degli investigatori provetti? Avete mai provato a scovare l’assassino prima di arrivare all’ultima pagina di un giallo qualsiasi? Se avete risposto almeno un sì alle domande, allora siete idonei a partecipare a: Shakespeare in Death, la simpatica iniziativa che la pizzeria L’angolo del gusto ha organizzato per martedì 27 settembre alle ore 20.30.
La trama è abbastanza semplice. Voi e i vostri amici prenotate un tavolo all’angolo del gusto – tassativa la prenotazione – martedì sera vi presentate puntuali in pizzeria e verrete sistemati da Pamela e Steven – i nuovi titolari – in tavoli da sei. Ogni giocatore riceverà una scheda personaggio personale, dove troverà scritto se è lui o non è lui l’assassino, un alibi per la serata (di solito poco credibile), e una serie d’informazioni e segreti per depistare gli altri commensali.
Il gioco consiste nello scoprire chi è l’assassino fra i sei commensali seduti al tavolo. Un assassino per ogni tavolo. Dunque, i sei commensali inizieranno a interagire fra loro, a porsi domande, a cercare di capire chi dice bugie e chi la verità. E tutto questo tra un sorso di birra e un boccone di pizza.
A chi indovina l’assassino, andrà in premio una pizza e una bevuta. Se l’assassino non lo si indovina, vince l’assassino (che è stato bravo a non farsi scoprire). Anche per lui, una pizza e una bevuta gratis.
La simpatica idea, che viene proposta nei locali della provincia anconetana per puro divertimento, appartiene a due amici: Federica di Ancona e Shawky di Falconara. L’hanno avuta ispirandosi alle tante cene con delitto che da qualche anno sono di moda in tutti i locali della penisola.
Tutto chiaro? Non vi resta che prenotare e liberarvi per il prossimo martedì. E… occhio all’assassino!
Pizzeria L’angolo del gusto, Via Loretana 48, Camerano. Per prenotare: Shawky: 3356053430; Federica: 3338962040