Camerano, 12 maggio 2019 – A campionato di Serie A già assegnato da tempo, e la prematura uscita della “Vecchia Signora” dalle fasi finali della Champions League, Il Circolo Camerano Bianconera di Via Pacinotti si ingegna per regalare ai soci momenti ludico-sportivi alternativi al calcio televisivo.

Il Circolo si è attrezzato con un biliardino e un tavolo da ping pong e, non a caso, da qualche settimana è iniziato il Primo Campionato sociale di Biliardino a coppie. Dieci le squadre iscritte con nomi rigorosamente attinenti al mondo e alla storia juventina:
TREZEGUET: Marco Corradini-Paolo Fabiani
CR7: Federico Cinesi-Paolo Fileni
LE ROI: Luca Catena-Alessandro DI Monte
FUERTE-APACHE: Marco Catozzi-Diego Casaccia
B:VIGNOLA: Marco Isolani-Lorenzo Boriani
PINTURICCHIO: Riccardo Marchetti-Andrea Ripanti
PITBULL: Cristian Carloni-Mirco Santoni
MARCHISIO: Massimiliano Catozzi-Gabriel Di Carlo
P. MONTERO: (Walter Marzioli-Matteo Mandolini
G. SCIREA: Fabrizio Giovagnoli-Pietro Giovagnoli
Dieci coppie che stanno dando vita a scontri accesi e piuttosto combattuti, in un torneo appassionante che si svilupperà su un totale di 18 giornate con partite di andata e ritorno. Una particolarità: una delle dieci squadre è composta da padre e figlio e questo ci piace. Ad oggi, questa la classifica parziale:
Ma non finisce qui, a dimostrazione di quanto il Circolo sia attivo e ricco di idee ed iniziative.
- Venerdì 17 maggio alle 21, parte in sede il 1° Torneo di ping-pong “Racchetta dei Campioni.
- Venerdì 24 maggio, ore 20.30, presso il ristorante A Tutto Gas – Via Direttissima del Conero 54 – Cena sociale di fine stagione. 25 euro a coperto; per i bambini fino a 6 anni, 10 euro; per i bambini fino a 3 anni, gratis.
- Domenica 16 giugno: A Mirabilandia con Camerano Bianconera con partenza in pullman alle ore 8 da Piazza Aldo Moro e rientro a Camerano previsto per le 20. Massimo 55 posti con prelazione per i tesserati e loro familiari. Costo complessivo, pullman + ingresso, 40 euro; per i bambini sotto il metro di altezza, 20 euro.
Per prenotare le varie iniziative (si consiglia di affrettarsi per assicurarsi un posto e un biglietto per Mirabilandia), Nico: 338 671 5561.