Argomenti per categorie

Camerano: 4° Motor day Riviera del Conero per strabiliare i vostri figli!

Vista dall'alto del circuito delle off road

Vista dall’alto del circuito delle off road

Camerano. Se oggi, domenica, non sapete che fare, consigliamo una capatina a Camerano in via XXV aprile (zona industriale nei pressi del cavalcavia che collega Cargo Pier e Grotte Center). E andateci accompagnati dai vostri figli: si divertiranno un mondo!

Lì, troverete in piena attività il 4° Motor day Riviera del Conero tutto dedicato agli appassionati di motori: Le due ruote con gare di enduro; le auto, con esibizioni delle 4 x 4 off road; le macchinine radio comandate che si esibiscono su di una pista da sogno che tutti vorrebbero avere (buggy, crawler e scaler).

Una off road in piena azione

Una off road in piena azione

Ma non solo. Sarà possibile vedere in esposizione carri armati, quad, moto da enduro, motocross e mini cross. Per finire, probabilmente, con la possibilità di effettuare un giro in mongolfiera o in elicottero. Tutto a ingresso libero.

A fare da corollario a tutto ciò, gonfiabili per i bambini, bancarelle d’artigianato locale per le signore, la cucina viaggiante di Qualità è Amore, la birra del piccolo birrificio San Germano 18.

Organizza  il club GPoint Off Road, Conero Buggy con il patrocinio del Comune di Camerano. Che, tradotto, significa un gruppo di amici cameranesi grandi appassionati dell’off road: Loris Marchetti, Matteo Caprano, Massimiliano Buontempi, David Piangerelli, Lorenzo Carletti, Mauro Borini, Moreno Benedettelli, Mattia Traversa.

Buon divertimento!

Tags: