30 Set Un tempo e un gol per parte fra Real Cameranese e Borgo Minonna
Calcio Prima Categoria Girone B – Seconda giornata
REAL CAMERANESE – BORGO MINONNA 1:1
Primo tempo: 0-1
Camerano, 30 settembre 2023 – Al Montenovo di Camerano, in un pomeriggio autunnale di pieno sole, prima in casa della Real Cameranese che ospita il temuto Borgo Minonna nella seconda giornata della Prima Categoria girone B. Alla fine le due squadre si spartiscono la scena: primo tempo al Borgo Minonna grazie alla rete del vantaggio, secondo tempo alla Real Cameranese grazie al pareggio raggiunto.
Ospiti che prediligono la manovra, padroni di casa più propensi alle ripartenze veloci e al contropiede.
Nel primo tempo va in vantaggio il Borgo Minonna grazie alla rete segnata al 10′ da Serrani con un tiro dal limite. Ospiti che mantengono il pallino del gioco a lungo e sfiorano il raddoppio con Paialunga, ma la sfera calciata di potenza si stampa sulla traversa.
Nel secondo tempo i padroni di casa si fanno più intraprendenti, provano a costruire anziché subire e vengono premiati trovando il pareggio: cross dal fondo di Razgui con Portaleone che realizza sul primo palo battendo un incolpevole Morresi. Quasi allo scadere dell’incontro la Real Cameranese sfiora il raddoppio con Razgui, ma è bravo Morresi a neutralizzargli il tiro.
Il Tabellino
REAL CAMERANESE – Fatone, Principi, Stocchi (Biagioli), Casaccia (Angeletti), Baldini, Baro, Anconetani, Marchionne (Defendi), Portaleone, Bocci (Taddei), Ragzui. A disposizione: Felicetti, Leggeri, Avarucci, Domenichetti, Giorgio. Allenatore, Pantalone.
BORGO MINONNA – Morresi, Spinelli, Bresciani, Moreschi, Serrani, Sassaroli (Korchi), Ribichini, Morbidelli (Paialunga R.), May (Campomaggi), Paialunga M. (Rango), Mechri (Braconi). A disposizione: Lucarelli, Rotoloni, Frattesi, Filippetti. Allenatore, Luchetta.
Arbitro: sig. Sacco di Macerata