14 Lug Tutte le classifiche dell’ottavo Torneo di Dodgeball
La conclusione della tenzone ieri sera al campetto Ballarini a suon di palle avvelenate si è rivelata una bella festa per tutti
Camerano, 14 luglio 2018 – Con la regia e l’organizzazione della Pallamano Camerano, si è concluso ieri notte l’ottavo torneo di Dodgeball al campetto Ballarini. Il Dodgeball è un gioco semplice ma molto divertente al quale possono giocare tutti: bambini,ragazzi e adulti. È un gioco di squadra quindi c’è anche condivisione.
Bisogna essere bravi a non farsi prendere dall’avversario che tira la palla e non bisogna mai uscire dal campo da gioco se non per recuperare la palla. Il campo è lungo 18 metri e largo 9, e si gioca in 6. Vince chi elimina tutti i giocatori avversari colpendoli con la palla.
Le categorie che hanno partecipato al torneo sono state tre: Mini, Ragazzi e Open.
Queste le classifiche finali:Categoria Mini:
1) Quelli della B
2) I Fluidi
3) Shoot here junior
4) Bad Boys
5) Super mega mix
6) I Ninja
7) Amici Sempre
8) I Cobra
9) I Mitici 9
10) Le Saette
Categoria Ragazzi
1) Six Machine
2) Crazy Ball
3) David Bell
4) The Royal Masters
5) Bro Force One
6) Lazy Monkeys
7) Los Tacos
Categoria Open:
1) I Desperados
2) Francesco… piacere
3) Maturandball
4) Anti Scarsenal
5) I Deadman
6) I Pelosi
7) The Fish Man
8) Seri tu così? 9) Fake Madrid
10) Vive su cogno
11) Mambo Team
Al termine degli incontri, a sorpresa, i tifosi dagli spalti hanno festeggiato le squadre della categoria Open con lanci di palloncini pieni d’acqua: una simpatica e rinfrescante festa dentro la festa che ha divertito molto i bersagliati che, inermi all’interno dell’area di gioco, hanno dovuto subire una doccia non preventivata.
La forza motrice di questo torneo di palla avvelenata è sicuramente la voglia di stare insieme divertendosi. Tanto, che alla fine la classifica passa in secondo piano!
di Rosalba Rubini