Argomenti per categorie

Troppo forte l’Appignanese per la cenerentola San Biagio

Prima categoria – girone C – quindicesima giornata

San Biagio – Appignanese 0:3

Osimo, 12 febbraio 2022 – Troppo il divario tecnico tra il San Biagio, cenerentola del girone, e l’Appignanese che non solo è terza in classifica, ma s’è anche rinvigorita con l’arrivo del nuovo allenatore Cicarè.

I galletti osimani reggono un tempo, poi si sciolgono sotto i colpi di una Appignanese più tonica e cinica. Gol del vantaggio di Medei viziato da un cross deviato fortuitamente da un difensore, con tiro a botta sicura che prende il palo e si insacca.

Raddoppio dopo venti minuti con un tiro secco dai venticinque metri di Nicola Gagliardini su una respinta corta della difesa locale. Nel recupero, il tris di Tarquini che ne salta tre sull’aut sinistro e trafigge di forza sul primo palo il portiere Pesce.

Il Tabellino

SAN BIAGIO: Pesce, Silvestrini, Santoro (75’ Spegni), Baro, Paccamicci, Marchetti, Borbotti (81’ Socci), Rinaldi (54’ Piccini), Marziani, Manoni, Papa (66’ Mobili). All. Marinelli

APPIGNANESE: Serrani, Stura, Montanari, E.Gagliardini (18’ Guerrero), Argalia, Compagnucci, Tarquini, N.Gagliardini, Cappelletti (51’ Verdolini), Carboni, Medei (59’ Raimondi, 60’ Giulianelli). All. Cicarè.

ARBITRO: sig. Cocci della sezione di Ascoli

RETI: 47’ Medei, 64’ N. Gagliardini, 92’ Tarquini

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: