Argomenti per categorie

Trasferta infrasettimanale in terra sarda per Pallamano Camerano

Penultimo appuntamento stagionale a Nuoro mercoledì 12 maggio ore 18

Camerano, 11 maggio 2021 Penultimo appuntamento stagionale per la Pallamano Camerano. I ragazzi di coach Davide Campana cercano di chiudere nel migliore dei modi la stagione, in questa settimana che li vedrà impegnati con due gare ravvicinate, la prima in terra sarda e poi il gran finale nel derby in casa del Chiaravalle.

I gialloblu vogliono blindare la terza piazza e cercano i due punti in casa del Nuoro, nel recupero della 9ª giornata di ritorno. Un avversario sulla carta abbordabile, reduce da una lunga striscia di risultati negativi, ma comunque non da sottovalutare, considerando anche la difficoltà logistica di questa trasferta infrasettimanale.

La Pallamano Camerano, impegnata a recuperare qualche giocatore non al top, arriva a questo appuntamento dopo una lunga pausa e quindi sarà importante trovare fin da subito il giusto ritmo partita per cercare di portare a casa il successo.

Fischio d’inizio mercoledì 12 maggio alle ore 18.00 alla Palestra Polivalente di Nuoro. Dirigono l’incontro Carmen Onnis e Andrea Alejandra Pepe.

 

redazionale

© riproduzione riservata 

Tags: