06 Mar Si giocherà a porte chiuse Pallamano Camerano – Tavarnelle
Fischio d’inizio alle ore 18 di domenica 8 marzo al PalaPrincipi
Camerano, 6 marzo 2020 – La Pallamano Camerano torna in campo. Dopo lo stop della settimana scorsa, i gialloblu riprendono il loro cammino nella parte finale di campionato. In una sfida a porte chiuse, in base all’emergenza attuale per il coronavirus che ha portato la Federazione a prendere questa decisione.
I ragazzi di coach Sergio Palazzi ricevono la visita del Tavarnelle appaiato in classifica ai gialloblu, ma con due partite in più. Considerata la salvezza conquistata nell’ultimo turno, per la Pallamano Camerano adesso è tempo di lavorare in ottica futura, cercando di migliorare ulteriormente la posizione di classifica.
“Sicuramente sarà una partita ricca di interesse – commenta Leonardo Grilli – Il Tavarnelle è un’ottima squadra, giocano abbastanza bene grazie alla forza del collettivo. Giochiamo senza il nostro pubblico che è un fattore aggiunto, però abbiamo raggiunto la salvezza”.
Fischio d’inizio domenica 8 marzo alle ore 18.00 al Palazzetto di Camerano. Dirigono l’incontro Rhim Bilel – Id-Ammou Ismail. La partita sarà visibile in streaming sulla pagina Facebook della APD Pallamano Camerano.
redazionale
© riproduzione riservata