Argomenti per categorie

Si dividono le strade tra Pallamano Camerano e coach Fernando Capurro

Torna Davide Campana a guidare l’A2 maschile che domenica in casa ospita i sardi del Verdeazzurro. Sabato 27 le ragazze in trasferta a Grosseto

Camerano, 26 novembre 2021 – Con un comunicato ufficiale la Pallamano Camerano comunica l’interruzione consensuale del rapporto con Fernando Capurro, coach della A2 maschile. «La società desidera ringraziare l’allenatore per il lavoro svolto in questo periodo e gli augura le migliori fortune professionali e sportive», la nota della società gialloblù.

Fernando Luis Capurro

La guida tecnica della prima squadra è stata affidata a coach Davide Campana. Un ritorno, il suo, dopo aver guidato in questo primo scorcio di campionato le ragazze dell’A2.

Prima squadra maschile che domenica 28 novembre scenderà in campo in casa alle ore 16 al PalaPrincipi per ospitare il Verdeazzurro Sassari. Con una gran voglia di riscatto dopo l’ultima debacle, come sottolineato da Daniel Selmani, veterano gialloblù: «Sì, abbiamo voglia di riscatto – dice Selmani – Queste fasi iniziali del campionato sono state molto intense, stiamo unendo l’esperienza dei veterani con la determinazione dei più giovani ai quali faccio i miei complimenti perché ci stanno mettendo anima e cuore in questa fase. Ci aspettiamo un grande pubblico domenica per il sostegno contro una squadra che conosciamo molto bene».

Daniel Selmani e il portiere Valeria Rombini

Le ragazze dell’A2, invece, sempre sotto la guida di Davide Campana, saranno impegnate in trasferta sabato 27 novembre alle ore 18 sul campo del Grosseto, squadra toscana che si trova in classifica nella stessa posizione delle gialloblù che, ovviamente, sognano il sorpasso.

«Siamo cariche e pronte per ottenere un buon risultato – esordisce il portiere Valeria Rombini, una delle giocatrici senior del gruppo – Stiamo lavorando bene, tutte sappiamo che dobbiamo impegnarci e giocare con la testa».

Un rientro emozionante il suo, dopo un periodo di pausa dalla pallamano giocata, considerata la sua esperienza all’interno di un gruppo giovane. «Un gruppo nuovo che sto imparando a conoscere – conferma Valeria – Un rientro, il mio, che all’inizio è stato difficile principalmente a livello fisico, ma la voglia di giocare e di tornare in campo mi ha dato tanta forza”.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: