Argomenti per categorie

Seconda in casa per Pallamano Camerano che ospita il San Lazzaro

Al PalaPrincipi domenica 26 settembre ore 18

Handball A2 maschile girone B

Camerano, 24 settembre 2021 – Non c’è due senza tre per la Pallamano Camerano. Il nuovo corso avviato da coach Fernando Capurro non poteva che essere più promettente di questo avvio, con due belle vittorie su altrettante partite. La società guidata appunto quest’anno dal neotecnico sudamericano si appresta a ritrovare per la seconda volta in stagione in casa i suoi tifosi, per affrontare la neopromossa Tecnocem 85 San Lazzaro.

Andrea Badialetti

Una partita da non sottovalutare assolutamente, come ci conferma il veterano Andrea Badialetti.

«Siamo partiti molto bene quest’anno, con alcune partite tirate ma la nostra squadra è molto giovane – esordisce il giocatore gialloblù – Domenica troveremo una squadra ostica, ferma a quota zero punti ma che farà di tutto per smuovere la classifica e fare una bella prestazione, avendo anche dei buoni giocatori».

La società dallo scorso anno ha cambiato molto, sia l’allenatore sia nuovi giovani promettenti che si sono inseriti subito bene in squadra.

«Abbiamo mantenuto sempre un bell’ambiente, anche coi i giovani e le new entry, e col coach c’è sempre un bel feeling – prosegue Badialetti- anche se abbiamo ancora alcune difficoltà linguistiche che stiamo superando. Fernando è un ottimo allenatore e mi piace come ci fa giocare in campo».

Fischio d’inizio domenica 26 settembre alle ore 18.00 al PalaPrincipi di Camerano. Dirige l’incontro la coppia arbitrale Alex Passeri – Stefano Rinaldi.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: