Argomenti per categorie

Primo hurrà in campionato per la Nuova Sirolese

La squadra di Scaringi batte in casa il quotato team dei Portuali

Seconda Categoria girone D
Nuova Sirolese – Portuali Ancona 3-1

La squadra vittoriosa della Nuova Sirolese

La squadra vittoriosa della Nuova Sirolese

Sirolo. Una bella Nuova Sirolese riscatta in parte la brutta prestazione di Filottrano di sette giorni or sono. Lo fa battendo un coriaceo e organizzato Portuali per la prima vittoria in campionato. Gli ospiti con il loro gioco contribuiscono nel migliore dei modi a dar vita a un incontro maschio giocato sempre ad alti ritmi affrontando i padroni di casa a viso aperto.

Alla mezz’ora Babini porta in vantaggio i locali su una corta respinta del portiere Agostinelli. Nella ripresa i gol di Bezzeccheri prima (con un magistrale tiro dal limite dell’area di rigore), e di Brandoni poi (preciso diagonale), mettono al sicuro il risultato vanificando il gol di Traversa.

«Abbiamo messo in campo grinta e cuore e ne è scaturita una partita vinta meritatamente – dice mister Scaringi -. Convincendo anche sul piano del gioco. Un successo che fa morale e classifica e che ci permette di cancellare la serie negativa»’.

Mister Scaringi, Nuova Sirolese

Mister Scaringi, Nuova Sirolese

Nel prossimo turno la Nuova Sirolese – che ora ha quattro punti in classifica – andrà a far visita alla Sampaolese. Un’altra squadra tosta come i Portuali, ma che sta faticando in questo inizio stagione. Dopo la prestazione convincente di oggi la Nuova Sirolese però è pronta per dire la sua anche in trasferta.

NUOVA SIROLESE: Luna, Carpano, Agosto, Staganari, Rivellini, Visciano, Tricarico (22’ st Macrolei), Scocchera, Babini, Brandoni (46’ st Dubini), Bezzeccheri (32’ st Hosseim). All. Scaringi

PORTUALI ANCONA: Agostinelli, Amico, Angioletti, Tunnera (22’ st Pavoni), Ulisse, Galli, Orsetti (26’ st Lodigiani), Saracini, Traversa (21’ st Bellagamba), Casaccia, Baldetti. All. Ceccarelli

Arbitro: Marcaccio di Fermo

Reti: 33’ pt Babini, 16’ st Traversa, 22’ st Bezzeccheri, 31’ st Brandoni

Tags: