Argomenti per categorie

Pesaro ospita la quinta tappa del Bper Beach Volley Italia Tour 2024

Un weekend di grande beach volley con oltre 60 coppie in gara al Circolo Maracanà

Pesaro, 4 luglio 2024 – Tutto è pronto nelle Marche per ospitare la quinta tappa del Bper Beach Volley Italia Tour 2024. Pesaro per il quarto anno consecutivo si appresta a vivere due giorni di grande beach volley.

Al circolo Maracanà con la Mattabel come promoter locale, sotto l’egida ASI, se ne vedranno delle belle con i migliori interpreti della disciplina, un lungo fine settimana in cui ci sarà da divertirsi e non mancheranno le sorprese. Sono oltre 60 le coppie che hanno deciso di scrivere il proprio nome nel week end pesarese. Il doppio tabellone sarà a 24 squadre, tutte le altre squadre proveranno a entrare nel tabellone principale dalle qualifiche.

UOMINI

Nel settore maschile troviamo al primo posto nel seeding un tandem inedito come Eugenio Amore e Marco Negri, esperienza e grande voglia di fare. Poi il duo composto da Francesco Amadori e Diego Fallace, senza dimenticare Luca Caliri e Luca Giardinieri. Tanti i beacher che arriveranno dalle Marche, ma molti anche da fuori regione.

DONNE

Nel settore femminile leader di questa edizione 2024 e protagoniste con le vittorie a Pescara e Cervia le romagnole Nicol Bertozzi e Bianca Mazzotti al primo posto dell’entry list, saranno loro le giocatrici da battere. La concorrenza è molto agguerrita, a contendere lo scettro saranno tra le altre Scarponi-Zaniboni, Giusti-Cipollini, Massani-Cesari, coppia che si riforma, Annibalini-Zanon.

Tags: