04 Lug Pesaro ospita la quinta tappa del Bper Beach Volley Italia Tour 2024
Un weekend di grande beach volley con oltre 60 coppie in gara al Circolo Maracanà
Pesaro, 4 luglio 2024 – Tutto è pronto nelle Marche per ospitare la quinta tappa del Bper Beach Volley Italia Tour 2024. Pesaro per il quarto anno consecutivo si appresta a vivere due giorni di grande beach volley.
Al circolo Maracanà con la Mattabel come promoter locale, sotto l’egida ASI, se ne vedranno delle belle con i migliori interpreti della disciplina, un lungo fine settimana in cui ci sarà da divertirsi e non mancheranno le sorprese. Sono oltre 60 le coppie che hanno deciso di scrivere il proprio nome nel week end pesarese. Il doppio tabellone sarà a 24 squadre, tutte le altre squadre proveranno a entrare nel tabellone principale dalle qualifiche.
UOMINI
Nel settore maschile troviamo al primo posto nel seeding un tandem inedito come Eugenio Amore e Marco Negri, esperienza e grande voglia di fare. Poi il duo composto da Francesco Amadori e Diego Fallace, senza dimenticare Luca Caliri e Luca Giardinieri. Tanti i beacher che arriveranno dalle Marche, ma molti anche da fuori regione.
DONNE
Nel settore femminile leader di questa edizione 2024 e protagoniste con le vittorie a Pescara e Cervia le romagnole Nicol Bertozzi e Bianca Mazzotti al primo posto dell’entry list, saranno loro le giocatrici da battere. La concorrenza è molto agguerrita, a contendere lo scettro saranno tra le altre Scarponi-Zaniboni, Giusti-Cipollini, Massani-Cesari, coppia che si riforma, Annibalini-Zanon.