Argomenti per categorie

Pallamano Camerano, voglia di proseguire il cammino in vetta

La determinazione di Rossi e della Squadra: Pronti per una rivincita e la conquista dei Play-off

Camerano, 21 marzo 2024 – ritorna in campo la Pallamano Camerano dopo la sosta per la nazionale: sabato 23 marzo alle ore 18.30 al Pala Principi ecco l’Orlando Haenna. Un match contro una compagine insidiosa ma i ragazzi di coach Davide Campana hanno lavorato intensamente in questo periodo.

Lorenzo Rossi

«Ci aspetta una partita difficile – afferma Lorenzo Rossi – Abbiamo voglia di rivalsa contro l’Orlando Haenna dopo l’unica sconfitta del girone di andata. Questa settimana stiamo lavorando molto per portare a casa una grande vittoria e mettere un altro tassello al raggiungimento del nostro obiettivo, i play-off e la prima posizione».

Primi della classe da diverse giornate, gialloblu sono ancora concentrati in questa fase: «Non ci aspettavamo questo grande campionato che stiamo effettuando – continua Rossi – la fortuna è stata anche dalla nostra parte in qualche caso ma sono davvero felice del bel gruppo che siamo e questo campionato Silver ci dà le sensazioni del professionismo e per il grande lavoro svolto ci meritiamo questa prima posizione».

Per il giovane Lorenzo Rossi l’impegno proseguirà anche nella prossima settimana quando scenderà in campo con l’under 20 nella seconda fase della Youth League. «Siamo una bella squadra – conclude Rossi – molti di noi giocano in prima squadra e questo ci dà molta esperienza e proprio per questo siamo un gruppo che proverà a lottare per la vittoria dello scudetto».

Tags: