Argomenti per categorie

Pallamano Camerano Under 17 maschile pronta per le prossime sfide

Alessandro Carloni: «Quest’anno vogliamo andare alle finali nazionali in modo diretto»

Camerano, 16 febbraio 2024 – C’è grande entusiasmo in casa Pallamano Camerano giovanile con Under 17 maschile reduce da una bella vittoria nell’ultimo incontro nel derby contro Chiaravalle. I prossimi appuntamenti per i giovani gialloblu sono ravvicinati e li vedranno pronti a dare il meglio nelle prossime uscite intense e ravvicinate.

Prosegue pertanto il grande lavoro questa settimana come sottolinea il giovanissimo Alessandro Carloni. «La nostra ultima partita è stata molto sentita – afferma Alessandro – c’è da sempre una grande competizione con il Chiaravalle ed è stato bello vincere. È stata una partita combattuta e sono felice della grande vittoria, ora ci prepariamo ai prossimi incontri».

Grandi aspettative e voglia di fare bene per i giovani gialloblu. «Quest’anno vogliamo andare alle finali nazionali in modo diretto – prosegue Alessandro – ci stiamo impegnando molto e vogliamo raggiungere quest’obiettivo».

In casa gialloblu c’è unione d’intenti e un ottimo ambiente, oltre a un gruppo legato. «Siamo davvero tutti felici di essere guidati da coach Vincenzo Laera – conclude Alessandro – Ci troviamo tutti benissimo e abbiamo un bel rapporto. Sono al secondo anno in casa gialloblu e sono migliorato molto. Sono molto felice di indossare questi colori».

 

redazionale

© riproduzione riservata

 

Tags: