Argomenti per categorie

Pallamano Camerano pronta a difendere il primato contro il Metelli Cologne

Davide Boschetto: determinazione e ambizione nel cuore dei gialloblu

Camerano, 16 febbraio 2024 – ritorna in campo la Pallamano Camerano che giocherà sabato 17 febbraio alle ore 18.30 in casa contro il Metelli Cologne, con i gialloblu in testa alla classifica ed è grande la voglia di continuare questa serie di risultati positivi. Una marcia inarrestabile per i gialloblu che vogliono difendere ad ogni costo il loro primato.

«Ci aspetta una partita importante – afferma il giovane Davide Boschettoabbiamo dalla nostra parte il fattore che giochiamo in casa ma non è da sottovalutare la squadra avversaria che sta disputando un buon campionato. In settimana ci siamo allenati al meglio correggendo difetti che si sono visti nelle ultime gare e metteremo in campo anche tutta la nostra voglia di vincere».

I ragazzi di coach Davide Campana sono reduci dalla vittoria ottenuta nell’ultimo incontro contro il Genea Lanzara nonostante la lunga trasferta. «Nonostante l’impegnativo viaggio a Salerno siamo felici di come è andata la gara – prosegue Boschetto – è stata una bella partita con un’alta intensità. Abbiamo avuto la grande capacità di gestire la partita e questo ci ha permesso di ottenere un’importante vittoria.»

Giovane e con le idee chiare Davide Boschetto, arrivato quest’anno in casa gialloblu. «Sono molto felice dell’ambiente e mi sento come a casa – ribadisce Boschetto – ho trovato delle persone fantastiche e sto imparando tanto sotto ogni aspetto. Quello che sto affrontando è un campionato di alto livello, sto imparando che con il tempo sicuramente i frutti arriveranno. Sono impegnato anche nel giovanile con l’Under 20, con cui abbiamo l’obiettivo di qualificarci alle fasi nazionali, mentre con l’under 17 siamo reduci da una grande vittoria con il Chiaravalle e puntiamo alle fasi nazionali».

 

redazionale

© riproduzione riservata

 

Tags: