Argomenti per categorie

Pallamano Camerano maschile determinata a mantenere la leadership

Giorgio Adamo: «Pronti ad affrontare una squadra giovane e velocissima»

Camerano, 7 febbraio 2024 – La Pallamano Camerano Maschile è decisa a difendere la sua posizione di vertice mentre si prepara per l’importante sfida contro il Genea Lanzara, in programma sabato 10 febbraio alle ore 20:30. Un match non semplice per i giovani di coach Davide Campana

Con la pausa è proseguito l’intenso lavoro come sottolinea il giovane Giorgio Adamo in vista della gara.

«Ci aspetta una squadra giovane e tra le più veloci del campionato» – afferma Adamo – «Anche se la classifica non lo dimostra sono una bella squadra. Abbiamo lavorato molto sotto il punto di vista fisico per prepararci al meglio a questa seconda parte di campionato».

Il giovane Giorgio Adamo è arrivato la scorsa estate e si è messo subito in evidenza in questo campionato con prestazioni convincenti.

 «Dal primo momento che sono arrivato mi sono trovato davvero molto bene. Sono molto felice della società e del gruppo che si è creato» – continua la giovane ala classe 2004 – «Quest’anno l’A Silver non è un campionato facile: tutte vogliono arrivare tra le prime otto e noi sappiamo bene che dobbiamo avere sempre alta la concentrazione per continuare a fare bene».

 

redazionale

@riproduzione riservata

Tags: