Argomenti per categorie

Pallamano Camerano inizio dei play off con la prima gara contro il Genea Lanzara

Diego Ballerini «I play-off sono un altro campionato e ogni gara è fondamentale, quindi siamo pronti a dare tutto senza voler risparmiare nulla»

Camerano, 24 aprile 2024 – Ecco l’inizio della fase play-off per la Pallamano Camerano con la prima gara dei quarti di finale in trasferta sul parquet del Genea Lanzara, squadra ostica da non sottovalutare.

Diego Ballerini

I ragazzi di coach Davide Campana stanno lavorando intensamente per questo primo fondamentale appuntamento di questa seconda fase di stagione, previsto per sabato 27 aprile alle ore 18.30.

C’è tanto entusiasmo in casa gialloblu, dopo aver chiuso davanti a tutti la regular season, e c’è voglia di proseguire su un percorso positivo.

«Siamo pronti ad affrontare la nostra rivale con grande determinazione – afferma Diego Balleriniil Genea Lanzara è una squadra giovane che metterà molta intensità in campo: ci aspetta una gara impegnativa che stiamo preparando bene in questa settimana. I play-off sono un altro campionato e ogni gara è fondamentale, quindi siamo pronti a dare tutto senza voler risparmiare nulla».

Grande emozione per Diego Ballerini nonostante la sua esperienza, per l’avvio dei play-off. «Questo è il secondo anno che affrontiamo i play-off – conclude Ballerini – Lo scorso anno abbiamo perso in semifinale per l’accesso in A Gold. Quest’anno abbiamo lavorato bene, concentrandoci sull’aspetto fisico per arrivare pronti a questo momento. Dal mio punto di vista sono molto carico e voglio dare il meglio in queste due settimane».

Tags: