Argomenti per categorie

Pallamano Camerano attesa per la gara 1 di semifinale play off

Giorgio Adamo «Sono felice di far parte di questo gruppo unito e con grandi potenzialità»

Camerano, 16 maggio 2024 – Grande attesa questa settimana per l’importante gara 1 di semifinale play-off che vedrà la Pallamano Camerano sfidare la squadra dell’Hc Molteno sabato 18 maggio alle ore 20.00 al PalaSangiorgio.

Continua il sogno per i gialloblu che arrivano a questa gara dopo un’intensa settimana di lavoro.

Giorgio Adamo

«Abbiamo lavorato in queste due settimane prima della gara sotto due aspetti diversi – afferma Giorgio AdamoLa scorsa settimana sotto l’aspetto fisico mentre in questa stiamo lavorando sotto l’aspetto tattico. Il Molteno è un’ottima squadra sotto ogni punto di vista ma noi ci fidiamo di coach Davide Campana e comunque vada siamo orgogliosi del nostro percorso».

Gara 1 che verrà giocata sul campo ospite ma non mancherà il supporto gialloblu con l’organizzazione di un pullman per seguire la squadra in questa avventura.

«Ci aspetta una gara complicata – prosegue Adamo – il nostro obiettivo è ottenere subito una vittoria e poi concentrare tutte le nostre forze nella gara 2 davanti al nostro pubblico».

Talento giovane e pieno di entusiasmo, Giorgio Adamo è rientrato dopo un importante infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo per diverse settimane.

«Vivo queste partite con grande carica e forza, vivo intensamente questo momento – rimarca Adamo – Ho superato un brutto infortunio alla caviglia ma grazie a questo gruppo che mi ha sempre sostenuto sono felice di essere rientrato ancora più forte».

L’impegno per il giovane Adamo è anche nell’Under 20 con l’inizio di giugno che vedrà il via delle finals scudetto a cui prenderanno parte i gialloblu. «Sono felice di far parte di questo gruppo – conclude Adamo – unito e con grandi potenzialità: affronteremo avversari molto validi ma noi ce la metteremo tutta».

Tags: