Promozione girone A
Osimana – Laurentina 0 : 3 Osimo.
Osimo. L’Osimana che non ti aspetti. I tifosi giallorossi si attendevano il riscatto dei senza testa e invece ecco la seconda sconfitta di fila. Dopo Senigallia la squadra di Ceccacci è trafitta anche dalla Laurentina. Per giunta sul proprio terreno e con tre gol subiti.
Dopo un finale di primo tempo e una ripresa da dimenticare. Perché a partire meglio è la squadra giallorossa creando pericoli con i vari Bediako, Giuliani e Pericolo. ‘’Onestamente dopo un buon primo tempo faccio fatica a credere che alla fine abbiamo perso con tre gol’’ dice mestamente mister Christian Ceccacci. Eppure il campo ha detto questo. L’Osimana crea, ma non finalizza. ‘’Nel primo tempo abbiamo creato senza concedere nulla. Almeno cinque occasioni da gol nitide. Sull’unico tiro in porta ospite abbiamo subito il gol’’.

Un uno due devastante della Laurentina tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa con la doppietta di Cossa (il primo gol su punizione, il secondo su rigore) che lancia gli ospiti. Il tris è opera di Caprini. ‘’Purtroppo nella ripresa non siamo più riusciti a creare pericoli seri verso la porta avversaria. Degli errori individuali ci hanno penalizzato. C’è molto da migliorare e soprattutto tutti ci dobbiamo rimboccare le maniche per lavorare fitto e con umiltà. È solamente l’inizio e la classifica è ancora corta ma già da sabato prossimo è vietato sbagliare’’ chiude Ceccacci.
Per un’altra partita casalinga dei giallorossi. Al Diana salirà il Villa Musone.
OSIMANA: Polenta, Castorina (26’ st Campanelli), Durazzi, Colletta, Brasili, Postacchini, Bediako, Ferri (26’ st Castellano), Giuliani, Pericolo (12’ st Raimondi), Gabbanelli. All. Ceccacci
LAURENTINA: Renga, Bartomeoli F., Fraboni, Mattioli, Serafini, Montanari, Tantuccio, Portavia (22’ st Massaro), Caprini (36’ st Tavoletti), Cossa (30’ st Conti), Cesaroni. All. Buratti Arbitro: Cleri di Pesaro Reti: 42’ pt e 7’ st (rig) Cossa, 29’ st Caprini
Arbitro: Cleri di Pesaro
Reti: 42’ pt e 7’ st (rig) Cossa, 29’ st Caprini