Argomenti per categorie

Osimo Five affronta la Nuova Ottrano: scontro salvezza

Mister Daniel Martin «Ci aspetta una sfida fondamentale»

Osimo, 16 febbraio 2024 – L’importante successo ottenuto nell’ultima gara rilancia l’Osimo Five in classifica: pertanto sarà fondamentale la prossima sfida dove i senza testa affronteranno venerdì 16 febbraio alle ore 22.00 al Pala Galizia di Filottrano la Nuova Ottrano, fanalino di coda del campionato.

Un match da non sottovalutare che può avere un peso specifico per la corsa salvezza. Grande attenzione quella che chiede mister Daniel Martin in vista della partita. «Ci aspetta una sfida fondamentale – rimarca il tecnico dell’Osimo Five – non determinante ma siamo consapevoli che è uno scontro diretto per la salvezza. Dobbiamo continuare su questa scia, effettuando un’altra grande prestazione. Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi».

L’Osimo Five arriva alla gara nelle migliori condizioni, come dimostrata la vittoria nell’ultima gara contro il Castebellino. «In questo momento i punti sono fondamentali – conclude Martin – conosciamo le potenzialità della squadra avversaria ma noi vogliamo continuare a fare bene».

 

redazionale

© riproduzione riservata

 

Tags: