29 Nov Osimana-Urbania, sfida di rivincita al Diana
Christian Triana: «Come sempre ci siamo allenati al massimo per farci trovare pronti»
Osimo, 29 novembre 2024 – L’Osimana si ritrova l’Urbania sul proprio cammino. Domenica 1 dicembre, alle ore 14.30 al Diana, i giallorossi avranno nuovamente di fronte la compagine di mister Simone Lilli dopo nemmeno due settimane dall’eliminazione nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.
Se questa volta in palio non ci sarà il pass per la finale, ci saranno comunque in gioco tre punti pesanti per la corsa alla zona play-off.
I ragazzi di mister Claudio Labriola arrivano a questa sfida dopo lo stop di misura contro la capolista Maceratese e vogliono regalare una gioia al loro caloroso pubblico, oltre a prendersi una piccola rivincita contro i biancorossi.
«Come sempre ci siamo allenati al massimo per farci trovare pronti – afferma Christian Triana – L’Urbania è una bella squadra però noi cercheremo di arrivarci nel modo giusto. Sarà per noi una sorta di rivincita della sfida di Coppa».
Triana è rientrato con la Maceratese dopo lo stop di un anno a causa dell’infortunio rimediato nella finale di Coppa della scorsa stagione contro la Maceratese. «È stato un periodo lungo e difficile – continua l’esterno giallorosso – Tornare in campo per me è stata una bella soddisfazione».