Argomenti per categorie

Osimana tris vincente al quotato Barbara

PROMOZIONE girone A

 

OSIMANA – BARBARA  3 : 1

Osimo. Stavolta l’Osimana non sbaglia l’approccio come contro il Moie Vallesina alla prima di campionato dove era arrivato solo un punto. L’esordio casalingo regala tre punti e tre gol alla squadra di mister Christian Ceccacci. Facendo gioire i propri tifosi. Ko il quotato Barbara che alla prima aveva steso il Villa Musone.

Ultras dell'Osimana in festa

Ultras dell’Osimana in festa

Osimana in  gol al 19’. Bediako porta in vantaggio i suoi con un bel colpo di testa dopo un gran pallone servitogli da Colletta. Il Barbara si rende pericoloso con Api, Polenta risponde presente.

Nel secondo tempo arriva il raddoppio. Dopo una felice triangolazione Persiani-Gabbanelli con quest’ultimo che infila nell’angolino il portiere ospite. Arriva il secondo gol, ma anche il secondo cartellino giallo per Bediako per aver lanciato la palla in tribuna. Osimana in dieci, ma i senzatesta stringono i denti. Siglando, nelle difficoltà per l’inferiorità numerica, addirittura il 3-0. La firma è di Giuliani con un bel diagonale su servizio di Campanelli. Nel ribaltamento di fronte segna Matteo Renani, ma la partita per i gialloblu di Barbara è compromessa. Definitivamente.

‘’Una grande partita da parte dell’Osimana’’ attacca mister Ceccacci che elogia i suoi. ‘’Contro un avversario sicuramente di spessore. Nella fase iniziale della partita il nostro portiere ha fatto due bellissimi interventi tenendo inviolata la porta, poi siamo cresciuti e dopo alcune occasioni abbiamo concretizzato con Bediako. Siamo riusciti a controllare la partita fino alla fine del primo tempo. Nel secondo, dopo il doppio vantaggio, siamo stati bravi a soffrire con l’uomo in meno. Da applaudire chi è entrato in corsa. Mi è piaciuta la prova di carattere e di qualità della squadra’’.

Nel prossimo turno l’Osimana andrà a far visita alla Fc Senigallia.

OSIMANA: Polenta, Castorina, Durazzi, Colletta, Brasili, Postacchini, Bediako, Ferri, Raimondi (41’ st Baro), Gabbanelli (22’ st Campanelli), Persiani (23’ st Giuliani). A disp. Vaccarini, Lucaroni, Leonardi, Beccerica. All. Ceccacci

BARBARA: Campana, Angeletti, Brunori (19’st Filipponi), Carboni N., Alessandrini, Fiordelmondo, Fiori (14’ st Renani Matteo), De Angelis, Api, Carboni M., Faris (48’ st Toderi). A disp. Quagliani, Carletti, Maggio, Tagliavento. All. Ciattaglia

Arbitro: Renzi di Pesaro

Reti: 19’ pt Bediako, 9’ st Gabbanelli, 37’ st Giuliani, 38’ st Renani Matteo

Note: espulso al 10’ st Bediako per doppia ammonizione

Tags: