Argomenti per categorie

Osimana, ecco il primo “colpo” di mercato, arriva Gabriele Tittarelli

Calcio - Campagna acquisti Eccellenza Marche 2023-2024

Osimo, 15 giugno 2023 – Primo acquisto in casa Osimana. La società giallorossa piazza il primo innesto con l’arrivo di Gabriele Tittarelli.

Bomber di razza, classe 1994, Tittarelli ha militato sempre nelle categorie superiori a suon di gol: partendo dal Fano, la sua carriera si è snodata con club importanti, tra gli altri Fabriano Cerreto, Jesina, Marina, Tolentino, Civitanovese, Porto d’Ascoli, Sangiustese.

Nell’ultima annata sportiva ha mantenuto ottimi standard realizzativi con il Chiesanuova, in Eccellenza, chiudendo come capocannoniere del girone.

Arriva in Osimo desideroso di confermarsi: «Anche in passato ci siamo sentiti con i dirigenti dell’Osimana – ricorda Tittarelli – ma per un motivo o un altro non siamo riusciti a chiudere questo connubio. Non vedevo l’ora di arrivare in questa piazza che si porta dietro tanto entusiasmo. Abbiamo l’ossatura della passata stagione e vogliamo cercare di fare bene in vista della prossima annata sportiva. Ritroverò alcuni ex compagni, come Labriola, Bambozzi e Patrizi con cui ci siamo scontrati spesso da avversari in campo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura».

Un innesto importante per l’organico giallorosso proiettato a disputare una stagione 2023-2024 di livello.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: