Argomenti per categorie

Osimana, che derby contro la Jesina

Bambozzi: «Una sfida difficile contro un avversario molto fisico»

Osimo, 5 aprile 2024 – Che partita! L’Osimana si prepara alla prima trasferta domenicale dopo la pausa pasquale, quella contro i vicini-rivali della Jesina.

Lorenzo Bambozzi

Un derby a tutti gli effetti che i giallorossi non vogliono lasciarsi scappare, nella prima di una serie di sfide che porteranno alla conclusione di questa annata sportiva.

L’obiettivo è quello di chiudere al meglio cercando di cogliere più punti possibili. «Sarà una partita difficile, contro un avversario molto fisico e che non sta vivendo un periodo positivo in classifica nonostante nasconda molte insidie» commenta Lorenzo Bambozzi. Che poi racconta del lavoro fatto durante la pausa. «Abbiamo avuto due settimane per lavorare bene e riprendere la giusta forma» dice.

Alla sfida contro la Jesina, l’Osimana ci arriva dopo la vittoria contro il Monturano Campiglione. «Una vittoria molto importante – conclude Bambozzi – perché ci ha fatto prendere punti e siamo riusciti a tornare a vincere dopo un periodo di mancanza dei tre punti». Appuntamento per domenica 7 aprile alle ore 16.00 al Carotti di Jesi. 

Tags: